Software ed assistenza, una consulenza a 360° per professionisti ed imprese.
Come lavoriamo
La nostra azienda ha procedure interne codificate che permettono di affrontare le problematiche di vendita e di analisi in modo standardizzato.
Queste procedure basate sull’esperienza accumulata in anni di lavoro ci consentono di proporre sempre la soluzione migliore sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista del rapporto qualità prezzo.

Prodotti Sistemi

Assistenza Software Post Vendita

Progettazione Soluzioni
I Servizi Offerti
Analisi E Progettazione Sistemi Informativi E Reti
Siamo in grado di analizzare ed identificare le esigenze dei clienti, proponendo soluzioni per sfruttare dove possibile la struttura hardware esistente e proponendo progetti completi dal software al piano di formazione.
Assistenza Telefonica
Tramite personale certificato da Sistemi S.p.a. e continuamente formato sulle nuove funzionalità delle procedure C2Web offre il servizio di hot line telefonica ai propri clienti con tecnici software esperti in contabilità , procedure fiscali e gestione aziendale.
Assistenza Hardware E Sistemistica
C2Web propone contratti di assistenza Hardware e Sistemistica. Tramite strutture dedicate per offrire al cliente un unico interlocutore con il quale affrontare le problematiche del proprio sistema informativo.
Analisi Delle Esigenze
Tutti i progetti di C2Web nascono da un’attenta analisi delle esigenze sia dello studio che dell’azienda, le proposte commerciali sono sempre corredate da un progetto di implementazione, dove sono definite le tempistiche e le persone responsabili delle varie attività.
Avviamento Delle Soluzioni Commercializzate
C2Web offre il servizio di avviamento con corsi mirati per le varie figure professionali dell’azienda o dello studio, questa metodologia è la migliore garanzia di successo per l’inserimento di una nuova soluzione software.
Assistenza Telematica
I tecnici e i sistemisti di C2Web tramite il software inserito nelle procedure Sistemi è in grado di prendere il controllo del PC del cliente ed effettuare interventi tecnici in tele assistenza: il cliente stesso può controllare, tramite il proprio monitor, l’operato del personale collegato .