Servizi
Pianificare gli interventi in base alle competenze delle risorse e ai loro spostamenti permette di ottimizzare le attività, essere tempestivi e garantire un ottimo servizio ai clienti.
Con eSOLVER rilevi le prestazioni in mobilità così puoi controllare l’avanzamento delle attività, analizzare in tempo reale performance, costi e margini.
Planner
Il planner di eSOLVER permette di migliorare il servizio al cliente attraverso una pianificazione precisa e tempestiva degli interventi.
La rappresentazione Gantt dà una visione completa delle attività da pianificare e pianificate. La scelta della risorsa che dovrà eseguire l’intervento è guidata dalle competenze richieste, dalla disponibilità delle risorse e dalla collocazione geografica dell’intervento.
Agenda
L’agenda permette di tenere traccia e condividere riunioni, appuntamenti, attività e ogni altro impegno per organizzare al meglio il proprio lavoro.
L’operatore può pianificare e gestire tutti i tipi di attività: task di progetto, impegni, telefonate, invii di e-mail, fax, lettere e scadenze di ogni genere. È sincronizzata con le principali applicazioni di gestione degli impegni come Exchange, Google Calendar e Outlook 365.
Pianificazione attività di progetto
La Pianificazione attività di progetto di eSOLVER consente di avere un completo controllo del progetto e di tenerlo in linea con i piani di rilascio, i tempi e i costi.
Il diagramma di Gantt visualizza la pianificazione effettuata e lo stato di avanzamento. Permette di accedere alla documentazione di progetto archiviata, gestire le risorse coinvolte, valutare lo scostamento tra i tempi di esecuzione pianificati e consuntivati e verificare la situazione economica della commessa.
Rilevazione interventi
RILEVAZIONE PRESTAZIONI
RILEVAZIONE PRESTAZIONI IN MOBILITÀ
Contratti di servizio
SERVIZI A CANONE
SERVIZI A MISURA
SERVIZI A NOLEGGIO
Controllo di gestione
Il sistema di Contabilità Industriale consente di avere informazioni sempre aggiornate sul costo dei servizi erogati e sull’efficienza produttiva delle risorse.
eSOLVER permette di eseguire specifiche analisi delle prestazioni considerando le componenti di costo dirette (es.: costo del personale operativo,..) e indirette (es.: costi di struttura,…). Il confronto dei valori consuntivi con i valori di budget offre un costante controllo del rispetto degli obiettivi fissati in sede di budgeting e di attivare azioni correttive.