Distribuzione al dettaglio
L’impiego delle campagne promozionali, l’attivazione di fidelity card e il sito eCommerce permettono di conoscere meglio i clienti e di fidelizzarli.
La gestione dei punti cassa con eSOLVER è semplice e fornisce all’operatore tutte le informazioni necessarie.
Punto vendita
La gestione del punto vendita di eSolver semplifica l’attività del venditore fornendogli tutte le informazioni sui prezzi, promozioni e dati dei prodotti.
La registrazione della vendita avviene tramite un’interfaccia touch screen semplice e intuitiva; l’utilizzo di lettori di codici a barre velocizza l’attività dell’operatore. La visualizzazione automatica di prodotti alternativi, disponibilità dei prodotti e promozioni attive consentono di gestire al meglio ogni vendita.
Gestione multi punti vendita
La gestione punti vendita di eSolver permette di centralizzare e coordinare più punti vendita e casse ottenendo una situazione commerciale e disponibilità merce sempre aggiornata.
Ciascun punto vendita e punto cassa è personalizzabile attribuendo diversi livelli di abilitazione alla variazione di prezzi, sconti e altre condizioni di vendita. Il collegamento con registratori di cassa, stampanti fiscali, POS ingenico e bilance elettroniche permettono di dare risposta alle diverse esigenze commerciali.
E-Commerce
La piattaforma di eCommerce di eSOLVER permette di creare un negozio online integrato al sito aziendale e di aumentare i contatti dell’azienda.
Il template grafico è completamente personalizzabile e adattabile all’immagine dell’azienda. La soluzione prevede uno strumento di gestione ed invio di campagne DEM e newsletter, per fidelizzare la propria clientela e monitorare l’interesse nei confronti dei diversi prodotti.
Referenze e Magazzino
CATALOGO ARTICOLI
MAGAZZINO
APPROVVIGIONAMENTI
Condizioni commerciali
FIDELITY CARD E CAMPAGNE PREMI
LISTINI DI VENDITA
LISTINI FORNITORI
Controllo di gestione
Il sistema di reporting e analisi di eSOLVER consente di avere informazioni sempre aggiornate per monitorare, controllare e valutare le attività commerciali.
Le analisi disponibili permettono di effettuare un minuzioso controllo di gestione tramite cruscotti e indicatori che forniscono informazioni sull’andamento delle vendite, marginalità, risultati dei punti vendita ed eventuali promozioni.