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Organizzazione studio

STUDIO è la soluzione gestionale dedicata ai Commercialisti,Consulenti del Lavoro e Avvocati, che permette di gestire in modo efficace ed efficiente le attività amministrative e gestionali dello Studio Professionale.

STUDIO rende possibile automatizzare il processo di fatturazione, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, aumentare la produttività interna avvalendosi delle più avanzate funzionalità legate al controllo di gestione.

STUDIO si integra con le soluzioni PROFIS per i servizi contabili e fiscali, e JOB per l’amministrazione del personale:

  • condivide le anagrafiche dei clienti
  • acquisisce automaticamente i parametri quantitativi o economici (ad esempio il numero dei documenti registrati o il numero dei cedolini elaborati) ai fini della fatturazione dei servizi
  • tiene traccia dello stato di avanzamento delle elaborazioni svolte su PROFIS e JOB.

Funzionalità

Amministrazione dello studio

La valorizzazione dei servizi  avviene utilizzando tariffari di studio o tariffari professionali, e si basa sui dati quantitativi derivati automaticamente da PROFIS e JOB (ad esempio numero cedolini) o sui dati rilevati a consuntivo. 
Attraverso la gestione dei mandati il professionista può formalizzare i servizi erogati, definendo per ciascun cliente le condizioni economiche e amministrative. Con STUDIO è possibile emettere diverse tipologie di documenti (avvisi di parcelle, fatture, note di credito..), rilevare anticipazioni e fondi, gestire i documenti di incasso, gestire le ritenute.


Organizzazione dello studio

STUDIO permette di gestire in modo completo e preciso il processo di pianificazione ederogazione dei servizi. La gestione del mandato professionale, oltre a definire gli aspetti meramente amministrativi, è un vero e proprio strumento organizzativo a disposizione dello studio per gestire l’erogazione dei servizi sia negli aspetti operativi interni che in quelli economici.Il professionista ha a disposizione funzionalità avanzate per:

• controllare costantemente le pratiche gestite per i clienti, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, pianificare le attività dei collaboratori;

  • • inserire impegni e scadenze, verificare la disponibilità delle risorse, automatizzare la rilevazione delle prestazioni;
    • rilevare le in modo puntuale le attività svolte e le spese sostenute per il Cliente, derivando le informazioni da PROFIS e JOB.

    controllare costantemente le pratiche gestite per i clienti, organizzare e monitorare i carichi di lavoro, pianificare le attività dei collaboratori;

  • inserire impegni e scadenze, verificare la disponibilità delle risorse, automatizzare la rilevazione delle prestazioni;
  • rilevare le in modo puntuale le attività svolte e le spese sostenute per il Cliente, derivando le informazioni da PROFIS e JOB.

 

Controllo di gestione

Un insieme di report fornisce automaticamente analisi complete sull’andamento e sulla redditività dello studio, dei clienti e dei servizi offerti. Il professionista elabora in modo facile ed immediato analisi sulle attività svolte in termini di costi, quantità e tempi.

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